Chi siamo‎ > ‎

Management








Andressa Seoldo
Fondatrice e General Manager

Andressa è responsabile della strategia di business aziendale, del suo operato giornaliero, della qualità dei servizi erogati e del rapporto con i clienti. Può contare su di un team di insegnanti e professionisti opportunamente selezionati con cui lavora assieme per raggiungere l'obbiettivi dei clienti.

Andressa può contare oltre dieci anni di esperienza di business, dei qualli otto in IBM con resultati di successo nella gestione degli account. Inoltre, al 2009 ha iniziato a lavorare in Italia come Corporate Teacher di grosse aziende ed in collaborazione con note scuole di lingue italiane. Con l'esperienza acquisita, ha deciso sviluppare Il Portoghese Brasiliano per offrire soluzioni mirate agli italiani che vogliono investire in Brasile, sia tramite le aziende che in proprio.

In merito alla formazione accademica, Andressa si è laureata con lode in Economia Aziendale nel 2003 ed ha ottenuto il Master in Marketing nel 2004; entrambi i titoli sono stati conseguiti nella PUC-Rio, Pontificia Università Cattolica di Rio de Janeiro, riconosciuta nella top 3 in Brasile per il business management.

Andressa possiede sia la  cittadinanza brasiliana che quella italiana, è madrelingua portoghese brasiliano e fluente in inglese e italiano.